Milan, Matri: “Lo svantaggio iniziale ci ha penalizzato”

-

L’attaccante del Milan Alessandro Matri ha parlato ai microfoni di Milan Channel della sconfitta interna contro il Napoli: “Abbiamo subito il gol all’inizio e questo ci ha penalizzato. Dal punto di vista del gioco, da quando sono qui, è stata una delle migliori partite, siamo rimasti sempre in gara, purtroppo ad inizio ripresa siamo andati sotto 2-0 e dopo abbiamo provato a recuperare ma era dura. Le assenze sono assolutamente importanti. Avere tutti permette di dare alternative alla squadra e al mister. Quando si perde si trovano i lati negativi però è normale che le assenze si fanno sentire. In attacco Abbiamo avuto diverse occasioni, con Mario ci siamo cercati, ma dovremo essere più cinici”.

L’ex Juventus ha commentato anche l’episodio dell’espulsione di Mario Balotelli: “Sono episodi sui quali dobbiamo stare attenti che dovremmo evitare. Adesso abbiamo due gare importanti e dobbiamo fare dei punti e rialzarci in classifica”. Chiosa finale sul suo ambientamento in rossonero: “Mi trovo bene, ma sento la mancanza del gol e ho voglia di sbloccarmi, mi alleno per integrarmi al meglio e speriamo di gioire per un gol già mercoledì”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!