Austria Bundesliga, 9/a giornata: Red Bulls Salisburgo beffato nel finale

-

Si ferma a sorpresa la marcia solitaria in vetta alla classifica dei Red Bulls Salisburgo; la formazione biancorossa impatta in casa anche il modesto Pellets e si porta a quota 19 punti, 2 di vantaggio sulla matricola terribile Groding, che pareggia in maniera spettacolare in casa contro il Wacker Innsbruck.

A segno nel 2-2 dei vice campioni d’Austria anche il solito Soriano, che dopo la tripletta realizzata in Europa League sembra non volersi fermare nemmeno in Austria Bundesliga. Alle spalle delle prime della classifica è lotta serrata tra le due formazioni di Vienna, entrambe vincitrici, mentre sul fondo rimane l’Admira Wacker, sconfitta anche da Neustadt.

Austria Bundesliga – 9/a giornata

Sabato
Sturm Graz-Austria Vienna 1-2 (6′ Beichler (S), 26′ Hosiner (A), )
Admira Wacker-Wiener Neustadt 0-3 (24′ e 48′ Pichlmann, 39′ Hlinka)
Groding-Wacker Innsbruck 3-3 (34′ Kuen (W), 41′ Wallner (W), 42′ Elsneg (G), 46′ Hinterseer (W), 59′ Zulechner (G), 85′ salamon (G))

Domenica
Rapid Vienna-Ried 2-0 (8′ Burgstaller, 17′ Boyd)
Red Bulls Salisburgo-Pellets 2-2 (23′ Mané (R), 55′ Soriano (R), 64′ Liendl (P), 87′ Gotal (P))

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELL’AUSTRIA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!