Prima Divisione: Frosinone-Barletta, le probabili formazioni

-

Domani alle ore 15:00 Frosinone e Barletta si affronteranno per la quarta giornata del campionato di Prima Divisione Lega Pro. Al “Matusa” dirigerà l’arbitro Marco Serra di Torino coadiuvato dagli assistenti Oreste Muto di Torre Annunziata e Mohamed Mahmoud Atta Alla Mostafa di Roma 1.

QUI FROSINONE – Il tecnico Stellone si affida al consueto 4-3-3 e, viste le assenze di Bertoncini e Blanchard, vara un’inedita difesa con Biasi e Russo, all’esordio in maglia canarina per l’ex Perugia, a formare il pacchetto centrale. Frabotta agirà da terzino destro, mentre Matteo Ciofani sarà adattato a sinistra. Sorprese anche a centrocampo dove il rientrante Soddimo scalza Gucher dall’undici titolare, completano il reparto capitan Frara e il giovane Altobelli. In avanti Daniel Ciofani sarà supportato da Aurelio e Paganini.

Frosinone (4-3-3): Zappino; Frabotta, Russo, Biasi, M. Ciofani; Soddimo, Frara, Altobelli; Paganini, D. Ciofani, Aurelio. All.: Roberto Stellone.

QUI BARLETTA – Nevio Orlandi deve rinunciare alle due punte titolari Cicerelli (squalificato) e La Mantia (infortunato) che saranno sostituite da Picci e D’Errico. Per la porta l’ex di turno Vaccarecci scalpita per giocare, ma con molta probabilità gli verrà preferito Liverani. Il terzetto difensivo sarà composto da Romeo, Camilleri e Di Bella, solo panchina invece per il rientrante Pippa. In cabina di regia spazio all’esperto Allegretti, mentre sulle corsie laterali agiranno Cane e Cascione.

Barletta (3-5-2): Liverani; Romeo, Camilleri, Di Bella; Cane, Prutsch, Allegretti, Mantovani, Cascione; Picci, D’Errico. All.: Nevio Orlandi.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!