Giudice sportivo: chiusa la curva dell’Inter. Due turni a Pizarro

-

Dure sanzioni in serie A al termine della terza giornata. Il centrocampista della Fiorentina, David Pizarro, ha ricevuto due giornate di stop per la frase irriguardosa, rivolta all’arbitro. Multa di 5000 euro, invece, per il tecnico viola Montella. Proteste vivaci anche in Torino-Milan dove è stato multato il direttore sportivo Petrachi con un’ammenda di 3000 euro e squalificato il dirigente Panteleo Longo. Un turno di stop per Luca Cigarini dell’Atalanta espulso nel corso del match contro il Napoli.

A causa dei cori razzisti il giudice sportivo ha inoltre inflitto la chiusura della curva interista per la prossima sfida casalinga contro la Fiorentina; i tifosi nerazzurri infatti sono rei di aver insultato i giocatori juventini di colore Pogba e Asamoah.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!