Udinese, Lazzari: “Abbiamo creato tanto, c’è rammarico”

-

Non è un Andrea Lazzari raggiante quello che parla ai microfoni di Udinese Channel, soddisfatto della reazione al gol di Diamanti, ma rammaricato per le grandi occasioni create e non concretizzate dai suoi compagni. Ecco la sua intervista: “C’è rammarico. Forse meritavamo di più nel primo tempo, in cui abbiamo creato davvero tante occasioni da gol, non concretizzandole. C’è sempre stata o una deviazione o poca precisione. Poi loro purtroppo hanno trovato uno splendido gol con Diamanti, però noi siamo stati bravi a crederci fino alla fine e riprendere questo pareggio. Ovviamente pensiamo già a sabato e alla gara di Verona. Abbiamo una settimana per lavorare bene e concentrarci su questo impegno“.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!