Gargano: “Felice di ritrovare Cassano in squadra”

-

Il Parma ha presentato a Collecchio questa mattina Walter Gargano, centrocampista uruguaiano arrivato in prestito dal Napoli negli ultimi giorni di calciomercato: “Credo che sia stata fondamentale la stima del direttore e del mister, che mi ha avuto ai tempi del Napoli e ha insistito molto per avermi qui. Felice di ritrovare in squadra Antonio Cassano, una persona pura ed eccezionale. Ho scelto il numero 5 perché l’ho sempre avuto da quando ero piccolo, è il mio preferito. Era rimasto libero e sono felice di indossarlo”.

Alla cerimonia di presentazione ha presieduto anche l’a.d. Leonardi: “Gargano è il giocatore ideale per la nostra squadra, l’abbiamo inseguito a lungo. Gli auguriamo di fare bene e di poter andare al Mondiale in Brasile. Abbiamo intenzione di prolungare il rapporto con Walter in maniera pluriennale, mi auguro abbia continuità qui a Parma.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!