Roma, rinnovo per Totti: giocherà fino a 40 anni

-

La telenovela può considerarsi finita. Francesco Totti e la Roma trovano l’accordo per il rinnovo contrattuale che consentirà al capitano giallorosso di giocare fino a 40 anni per poi intraprendere in automatico la carriera da dirigente.

L’incontro decisivo è avvenuto nella giornata di ieri presso lo studio Tonucci tra il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni e l’uomo di fiducia di Totti, Adolfo Leonardi. Prolungamento del contratto fino al 2016, dunque, da 3,2 milioni di euro a stagione. La firma arriverà di fatto la settimana prossima, come si legge sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, tra il derby con la Lazio e il compleanno dello stesso capitano e quando a Roma arriverà James Pallotta. Si tratta del quinto contratto professionistico in carriera per Totti che in automatico diventerà dirigente giallorosso, con uno stipendio di 600 mila euro l’anno, e ambasciatore del club nel mondo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!