Fantacalcio: i consigli per la terza giornata

-

Rieccoci al consueto appuntamento con i nostri consigli settimanali per il fantacalcio. Ogni settimana al venerdì alle ore 14.00 cercheremo di darvi delle dritte su chi schierare e su chi è meglio evitare per la giornata di campionato successiva. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Balotelli, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – In porta ci affidiamo a Reina del Napoli visto che è l’unico portiere di una big che gioca tra le mura amiche. In difesa schieriamo Pasqual della Fiorentina, Terranova del Sassuolo e Domizzi dell’Udinese. Centrocampo a quattro con Candreva della Lazio, Borja Valero della Fiorentina, Ricky Alvarez dell’Inter e Poli del Milan. Il nostro attacco sarà formato da Muriel dell’Udinese, Gabbiadini della Sampdoria e il capitano della Roma Francesco Totti.

TOP11

I FLOP 11 – In porta evitiamo di schierare Padelli del Torino che tra Balotelli, El Shaarawy, Kakà e compagnia cantante potrebbe subire un’imbarcata. Per lo stesso motivo evitiamo Glik, Cesar del ChievoVerona e Manfredini del Genoa. A centrocampo lasciamo in panchina Gargano del Parma, Migliaccio dell’Atalanta, Conti del Cagliari e Vives del Torino. In attacco non schierate Amauri del Parma, Pinilla del Cagliari e Floro Flores del Sassuolo.

FLOP11

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!