Inter, Mazzarri si gode la sorpresa Michael Ventre

-

Nella mattinata di ieri l’Inter ha pareggiato 2-2 con il Lugano: a segno sono andati Milito e Kuzmanovic, ma la scena l’ha rubata il 17enne Michael Ventre, arrivato nell’ultimo giorno di mercato in comproprietà dal Genoa, che ha dimostrato di essere un’ottima seconda punta. Secondo quanto ricordato da Tuttosport, l’attaccante italiano ricorda a tratti El Shaarawy, e il paragone (al momento azzardato) è forse giustificabile dal fatto che entrambi hanno raggiunto le rispettive squadre milanesi in giovane età e, soprattutto, provenendo dalle giovanili del Genoa.

La seconda punta classe ’96 cercherà di scalare gerarchie nella Primavera nerazzurra, sperando magari di essere chiamato in prima squadra nella prossima stagione, quando diventerà maggiorenne.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!