Coppa Italia Primavera 2013/14: avanzano Cesena e Sassuolo

-

Riposa il campionato Primavera e allora spazio a due recuperi del 1° turno di Coppa Italia Primavera. Il Genoa di Eranio ha subito una pesante battuta d’arresto casalinga contro il Sassuolo; Mariorano nel primo tempo e Sereni a inizio ripreso portano avanti gli emiliani, ma i padroni di casa rispondono, accorciando le distanze. La gara però si chiude definitivamente quando il Sassuolo affonda e trova le reti di Ferrara e Naji e la doppietta di Sereni. Evitato il derby della Lanterna al 2° turno, sarà la Sampdoria la prossima avversaria del Sassuolo.

Sono i supplementari a decretare la vincente di un divertente Cesena-Pescara con successo finale dei romagnoli. Padroni di casa protagonisti di una clamorosa rimonta nel finale di gara che ha portato i cesenati dall’1-3 al 3-3. Pedrabissi l’autore della rete decisiva nell’overtime con cui i locali hanno passato il turno. La prossima avversaria sarà l’Empoli.

1° TURNO
Genoa-Sassuolo 1-5
Cesena-Pescara 4-3 d.t.s.

PROGRAMMA 2° TURNO
Varese-Carpi
Sampdoria-Sassuolo
Virtus Lanciano-Roma
Empoli-Cesena
Brescia-Udinese
(vincente Parma-Padova)-Inter
Palermo-Napoli
Bari-Reggina

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!