Pato al Tottenham a gennaio, per gli inglesi si può fare

-

Il Tottenham ha da poco prelevato dal Valencia l’attaccante Roberto Soldado, ma secondo quanto riportato da numerosi inglesi sarebbe interessata a prendere Alexandre Pato nella prossima sessione di mercato.

In realtà gli Spurs avrebbero già effettuato un tentativo nell’ultimo giorno di mercato, offrendo al Corinthians ben 15 milioni di euro: l’offerta è stata rispedita al mittente, ma a questo punto la trattativa potrebbe compiersi a gennaio 2014. L’avventura al Corinthians di Alexandre Pato quindi potrebbe terminare presto, proprio nel momento in cui l’ex attaccante del Milan sembrava aver trovato il feeling giusto con il campionato brasiliano, dopo un primo periodo in cui erano più i fischi ricevuti dagli spalti che i gol segnati.

Un’altra telenovela di mercato è pronta ad aprirsi, ma la soluzione dell’enigma l’avremo solamente a gennaio.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!