Eurobasket 2013: quote e pronostici del 7 settembre

-

Dopo il turno di riposo torna protagonista la nazionale azzurra contro la Finlandia; gli scandinavi si stanno comportando bene grazie al sorprendente successo all’esordio contro la Turchia e alla vittoria nel derby con la Svezia. C’è grande fiducia, però, nei mezzi degli azzurri che hanno un’occasione importante per ipotecare il passaggio al turno successivo. Nello stesso girone si attendono le reazioni di Russia e Turchia; gli svedesi hanno perso le prime due partite di oltre venti punti pertanto l’handicap di 13,5 non sembra essere proibitivo per la Russia. Grecia-Turchia è un match dove gli ellenici sono favoriti, ma i turchi non daranno loro vita facile e potenzialmente appare un match da punto a punto con un ristretto margine di vittoria.

La Slovenia ha superato la Spagna e ora è lanciata verso la vittoria del girone; i padroni di casa non dovrebbero avere problemi contro la Georgia. Negli altri match c’è da aspettarsi una pronta riscossa della Spagna, mentre diamo fiducia alla Croazia.

Quote “Testa a testa con handicap”

Squadra 1 Squadra 2    1     2 
Spagna (-16,5) Rep. Ceca  1,83  1,83
Russia (-13,5) Svezia  1,80  1,87
Croazia (-5,5) Polonia  1,83  1,83
Finlandia Italia (-5,5)  1,83  1,83
Slovenia (-8,5) Georgia  1,83  1,83
Turchia Grecia (-7,5)  1,83  1,83

 

La multipla da giocare 

Italia
Slovenia
Croazia
Russia
Grecia

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!