Qualificazioni U21: le probabili formazioni di Italia-Belgio

-

Stasera alle 21.00 (diretta su Rai 3) la Nazionale Under-21 sarà impegnata a Rieti contro i pari età del Belgio. Il ct Di Biagio è intenzionato a schierare i suoi con il 4-2-3-1 con Baselli e Crisetig a costituire la cerniera di centrocampo e il terzetto composto da Belotti, Battocchio e Improta (favorito su Fedato) a supporto dell’unica punta Gatto. Risponde il Belgio del ct Walem con Vetokele riferimento avanzato con Bruno, Praet e Ferreira-Carrasco ad agire alle sue spalle.

Le probabili formazioni:

Italia (4-2-3-1): Bardi; Sabelli, Bianchetti, Antei, Frascatore; Baselli, Crisetig; Gatto, Battocchio, Improta; Belotti. CT: Di Biagio.

Belgio (4-2-3-1): Coosemans; Vermijl, Arslanagic, Mechele, De Bock; Malanda, Ntambwe; Bruno, Praet, Ferreira-Carrasco; Vetokele. CT: Walem.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!