Genoa, Lodi: “Non penso alla Nazionale, conta solo il Genoa”

-

Il regista del Genoa Francesco Lodi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’inizio di stagione tutt’altro che brillante del Grifone: “Nelle prime due giornate abbiamo affrontato due squadre molto forti. L’Inter, che vuole riscattare l’annata appena conclusa e la Fiorentina che esprime un calcio bello e concreto, la dimostrazione è che domenica a fine primo tempo eravamo sotto di tre gol. Adesso domenica c’è la partita delle partite e non possiamo più perdere tempo”. L’ex Frosinone è convinto dell’ottimo mercato svolto dalla società: “Il presidente e il direttore hanno mancato nuovi giocatori, gli esterni mancanti. È stata brava la società a prendere i rinforzi giusti e sono sicuro saranno ben accettati dal gruppo, che vuole mettersi alle spalle due anni brutti e festeggiare al meglio i 120 anni della società”.

Alla ripresa dopo la sosta per le nazionali ci sarà il derby: “È una partita a sé, ho giocato quello della Sicilia e fa un campionato a parte. Una partita molto importante, una festa in cui dobbiamo accantonare questi due risultati per rendere felici i nostri tifosi. Il presidente ha preso un allenatore molto bravo, sebbene giovane, e in questo momento non è giusto crocifiggerlo. Lo vedo con dei metodi simili a Montella”. Chiosa finale sulla Nazionale: “Ormai non ci faccio più caso, le soddisfazioni voglio togliermele con la maglia del Genoa. Anche a Catania non sono mai stato preso in considerazione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!