Fantacalcio: alla scoperta di Rebić

-

Ante Rebić è arrivato alla Fiorentina dopo l’addio di Ljajic. Un’eredità pesante ma il giocatore croato ha tutte le carte in regola per arrivare o addirittura superare il suo collega ora alla Roma. Classe ’93, nonostante un fisico possente (185 cm x 77 kg), è dotato di un ottima velocità e di una buonissima tecnica di base. In patria è paragonato ad Alan Bokšić ma per noi ha un potenziale ancora maggiore. Basti pensare che Rebić ha esordito in nazionale maggiore a 20 anni a differenza dell’ex Juventus che di anni ne aveva 23. Nonostante preferisca giocare da seconda punta, nella Fiorentina è l’unico in grado di sostituire al meglio Mario Gomez anche se dovrà Montella dovrà lavorare sui movimenti all’interno dell’area di rigore.

Fantacalcisticamente parlando il giocatore va inserito nelle scommesse. Quindi non fate grosso affidamento su di lui visto che la Fiorentina dispone di Gomez, Rossi, Joaquin, Cuadrado, Ilicic e Yakovenko. Per questa stagione è un giocatore buono come sesta punta, l’anno prossimo ne riparleremo.

http://www.youtube.com/watch?v=5PPboVMUVcg

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!