Sassuolo, Floro Flores: “Sto bene, non vedo l’ora di cominciare”

-

Acquisto di peso in attacco per il Sassuolo nell’ultima giornata utile di mercato. Antonio Floro Flores è il nuovo riferimento offensivo della squadra di Di Francesco, un attaccante esperto e prolifico in zona gol. Floro Flores è stato presentato oggi alla stampa e ai tifosi. Queste alcune sue dichiarazioni, riportate da tuttosassuolocalcio.com: “Non ho nessuno problema a giocare con il 4-3-3, metterò la mia esperienza al servizio della squadra. Dobbiamo essere noi ad aiutare i più giovani, e qui ce ne sono tanti. Sono felice e non vedo l’ora di cominciare la mia avventura qui. Questa è una bella realtà e l’ha dimostrato lo scorso anno vincendo bene il campionato di serie B. La mia condizione fisica è buona, non so perché si dice il contrario”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!