Il Manchester United su Herrera? No, solo impostori…

-

Nella giornata di ieri vi abbiamo informati riguardo la possibile trattativa tra il Manchester United e l’Athletic Bilbao, club di Ander Herrera. Era infatti trapelata una notizia clamorosa: il club inglese sarebbe stato pronto a pagare la clausola rescissoria di 36 milioni per prelevare il centrocampista spagnolo.

Secondo quanto riportato da Sky Sports, però, gli emissari del club inglese non sarebbero stati altro che impostori che, nel tentativo di spillare soldi per la commissione alle due società, si sarebbero finti agenti di mercato. Sogno sfumato per Herrera quindi, ma anche per l’Athletic Bilbao che avrebbe potuto monetizzare in maniera cospicua la cessione del suo gioiello.

L’affare sembrava in dirittura di arrivo, anche perché il Manchester United ha effettivamente cercato un centrocampista per tutta la giornata: poi la clamorosa rivelazione, che ha fatto letteralmente scalpore nel mondo del calcio.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!