UFFICIALE – Tiago Ilori e Victor Moses sono del Liverpool

-

Il Liverpool Football Club ha comunicato l’ufficialità dell’acquisto di Tiago Ilori dallo Sporting Lisbona, con una nota sul sito ufficiale.

Nato a Londra da padre inglese (di origine nigeriana) e madre portoghese, Ilori ha militato nelle nazionali giovanili portoghesi, oltre che negli Sportinguistas.

Nell’approcciarsi alla nuova esperienza, il difensore classe 1993 è parso deterinato: “È una grande sensazione essere un giocatore del Liverpool, giocare nella Premier League è un sogno che si realizza per me. Darò il massimo, darò tutto quello che ho. Voglio giocare il più possibile e vedremo cosa mi riserva il futuro. Cercherò di fare il possibile per aiutare la squadra“. Insieme all’ex Sporting arriva anche, dal Chelsea, Victor Moses per completare un parco attaccanti davvero di prima fascia.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!