Serie B, le formazioni ufficiali di Trapani-Pescara

-

Per il posticipo serale della Serie B si affrontano due squadre che hanno esordito con una convincente vittoria nel campionato cadetto; i padroni di casa si schierano con un classico 4-4-2, gli ospiti rispondono con un 4-3-3 affidandosi al tridente Ragusa-Maniero-Mascara.

Trapani (4-4-2): Nordi, Lo Bue, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato, Ciaramitaro, Caccetta, Madonia, Garufo, Djuric, Mancosu. A disp. Iunco, Gambino, Terlizzi, Abate, Marcone, Dai, Pirrone, Priola, Nizzetto. All. Boscaglia.

Pescara (4-3-3): Pellizzoli, Balzano, Bocchetti, Capuano, Frascatore, Nielsen, Brugman, Rizzo, Ragusa, Maniero, Mascara. A disp. Zauri, Cutolo, Viviani, Pigliacelli, Piscitella, Zuparic, Fornito, Kabashi, Padovan. All. Marino.

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!