Mesut Ozil accetta l’Arsenal, affare vicino alla chiusura

-

Dalla Spagna sono ormai sicuri, Mesut Ozil è a un passo dal trasferimento all’Arsenal.

Stando a quanto riportano i quotidiani spagnoli, l’Arsenal avrebbe battuto la concorrenza del Manchester United e del Paris Saint Germain per la corsa al fantasista tedesco del Real. Florentino Perez avrebbe accettato un’offerta faraonica di 45 milioni di euro più 5 di bonus per il calciatore. Anche l’ultimo scoglio è stato superato e cioè l’accordo col calciatore che inizialmente non era convinto di trasferirsi in Inghilterra. In serata si attende l’ufficialità dell’operazione.

Chiaramente, con l’arrivo di Bale a Madrid e l’inevitabile cambio di modulo, sarebbe proprio Ozil il sacrificato da parte di Carlo Ancelotti. I Gunners, invece, si assicurerebbero un giocatore di prima fascia che spazzerebbe via i malumori della piazza per una campagna acquisti finora deludente.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!