Sunderland: nel mirino c’è Fabio Borini

-

Un altro italiano alla corte di Paolo Di Canio? Il Sunderland, infatti, starebbe pensando di prelevare in prestito dal Liverpool, Fabio Borini, attaccante azzurro ormai messo nel dimenticatoio da parte del manager dei Reds, Brendan Rodgers.

Secondo l’edizione odierna del “Sunday People”, l’ex Chelsea e Roma sarebbe nel mirino di Di Canio per rinforzare l’attacco biancorosso. Borini, che aveva iniziato benissimo la sua avventura con il Liverpool, è stato condizionato la scorsa stagione da un infortunio alla spalla perdendo così posti nella gerarchia degli attaccanti dei Reds. Difficile ora trovare spazio, tanto che Rodgers lo ha fatto giocare recentemente con l’Under 21 dove l’italiano ha siglato anche un gran gol su calcio di punizione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!