Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali

-

Allegri scioglie gli ultimi dubbi: in difesa Emanuelson schierato sulla fascia sinistra, Nocerino in panchina per far posto a Muntari a centrocampo, in attacco Robinho preferito a El Shaarawy.  Lopez schiera Murru terzino sinistro e Cabrera alle spalle del duo Pinilla-Sau.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson; Poli, de Jong, Muntari; Montolivo; Robinho, Balotelli. A disp.: Amelia, Coppola, Matri, Birsa, Constant, Nocerino, Cristante, Silvestre, Niang, Zaccardo, El Shaarawy. All.: Allegri.

Cagliari: (4-3-1-2): Agazzi; Dessena, Ariaudo, Rossettini, Murru; Nainggolan, Conti, Ekdal; Cabrera; Pinilla, Sau. A disp.: Avramov, Avelar, Astori, Eriksson, Nené, Ibarbo, Perico. All.: Lopez.

Arbitro: Russo di Nola

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!