Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per la gara tra Atalanta e Torino valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. Per questa sfida Colantuono sceglie un 4-3-3 con Denis, Bonaventura e Moralez in avanti. Ventura riconferma la formazione della settimana scorsa con Larrondo e Immobile come riferimenti offensivi. Cerci in panchina.

Queste le formazioni ufficiali di Atalanta-Torino:

Atalanta (4-3-3): Consigli, Raimondi, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Carmona, Cigarini, Kone; Boanventura, Denis, Livaja. A disposizione: Sportiello, Polito, Lucchini, Canini, Maxi Moralez, Baselli, Brienza, Brivio, Gagliardini, Marilungo, De Luca, Nica. All.: Colantuono.

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Rodriguez, Moretti; Darmian, Basha, Vives, El Kaddouri, D’Ambrosio; Larrondo, Immobile. A disposizione: Gomis, Bovo, Farnerud, Cerci, Maksimovic, Pasquale, Bellomo, Meggiorini. All.: Ventura.

Arbitro: Bergonzi di Genova.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!