Inter, Taider: “Volevo questa maglia”

-

Saphir Taider, nuovo acquisto dell’Inter, ha parlato al quotidiano sportivo algerino Le Buteur del suo trasferimento in nerazzurro:Sono felice del mio trasferimento in nerazzurro, però questo non lo considero un traguardo fine a se stesso. Piuttosto, lo considero come il frutto di un lavoro duro. Sono un uomo che ama andare oltre i suoi limiti. Se sono qui, non è solo per il prestigio del club, ma anche per giocare e per crescere, oltre che per vincere dei titoli. Voglio crescere ancora di più. Il mio trasferimento ha impiegato diverse settimane. Il Bologna ha effettivamente respinto diverse proposte nerazzurre, ma la loro voglia di volermi con sé alla fine ha consentito all’Inter di fare lo sforzo necessario per prendermi”.

Sul suo rapporto con Mazzarri, il giovane centrocampista dichiara: “Il suo discorso è stato molto motivante – riporta Fcinternews.it. Lo sapete, lui mi conosce molto bene: mi ha detto che mi cercava già da due anni, e che mi voleva con sé in squadra. I miei progetti sono quelli di crescere e migliorare velocemente. E poi, sono qui per vincere titoli, e so che l’Inter mi darà questa possibilità”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!