Roma, idea Cvitanich per l’attacco

-

Dopo la frizzante giornata di ieri in casa giallorossa, che ha visto la partenza ufficiale di Lamela e l’arrivo di Adem Ljajic, oggi la Roma punta a completare la propria rosa con un attaccante che possa completare un reparto privo, per ora, dell’acciaccato Mattia Destro e con un Borriello sul piede di partenza. I nomi che circolano con insistenza negli ultimi giorni sono quelli di Demba Ba, attaccante senegalese del Chelsea, di Gomis del Lione e, in Italia, del catanese Bergessio e del palermitano Abel Hernandez.

Ma l’ultima idea, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, risponde al nome di Darío Cvitanich, attaccante argentino di origini croate in forza al Nizza. Il ventinovenne argentino, la scorsa stagione, ha realizzato 19 reti in 29 presenze.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!