Capital One Cup, 2/o turno: avanti tutte le big. L’Everton si qualifica con Fellaini

-

Sette le gare giocate nella serata di ieri nel secondo turno della Capital One Cup. Si qualifica al turno successivo il Cardiff City, fresco giustiziere del Manchester City nell’ultimo turno di campionato, che passa 2-0 in casa dell’Accrington con le firme di Maynard e Gestede nello spazio di 2′ dal 60′ al 62′. Nessun problema anche per l’Aston Villa che conferma l’ottimo stato di forma rifilando tre squilli al Roterham con gol di Weimann, Benteke e Delph.

Qualificato anche il Newcastle che se in campionato stenta, in coppa batte 2-0 il Morecambe grazie ai fratelli Ameobi. Più netto il 3-1 rifilato al Walsall dallo Stoke City con tripletta di Kenwayne Jones per il passaggio del turno. Anche il Watford della famiglia Pozzo festeggia la qualificazione contro il Bournemouth; 2-0 siglato da un autogol di Ward e dall’ex Udinese, Battocchio. Servono, invece, i tempi supplementari ad Everton e Nottingham per avere la meglio su Stevenage (2-1) e Millwall (2-1).

CAPITAL ONE CUP – Risultati 2/o Turno

Accrington-Cardiff City 0-2 (60′ Maynard, 62′ Gestede)
Aston Villa-Roterham 3-0 (19′ Weimann, 40′ Benteke, 52′ Delph)
Everton-Stevenage 2-1 dts (35′ Freeman (S), 45’+3′ Deulofeu (E), 115′ Fellaini (E))
Morecambe-Newcastle 0-2 (84′ Ameobi Sh., 94′ Ameobi Sa.)
Nottingham-Millwall 2-1 dts (58′ Derbyshire (N), 85′ Feeney (M), 94′ Lascelles (N))
Stoke City-Walsall 3-1 (22′, 31′ e 83′ Jones (S), 57′ Hemmings (W))
Watford-Bournemouth 2-0 (16′ aut. Ward, 65′ Battocchio)

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!