Biagianti saluta Catania dopo 7 anni. Il suo futuro è Livorno

-

Poche righe, ma significative. In questa lettera, Marco Biagianti concentra 7 anni di carriera con la maglia rossazzurra e tutto il suo affetto nei confronti del Catania. In procinto di rientrare nella sua regione, la Toscana, l’ex capitano del Catania ha voluto lasciare, attraverso il suo account di Twitter, un messaggio alla società e ai tifosi. Questo il testo: “Grazie per questo bellissimo viaggio lungo 7 anni! In bocca al lupo di vero cuore, non smettete mai di credere nei vostri sogni. Un abbraccio grande, Marco #27”.

Il centrocampista è in procinto di passare al Livorno, squadra sulle sue tracce da tempo, e dovrebbe firmare un triennale con la sua nuova squadra.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!