UFFICIALE: Siviglia, Kondogbia rescinde. Il Monaco lo attende a braccia aperte

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Siviglia ha annunciato che il giovane centrocampista francese, Geoffrey Kondogbia, rescinderà a breve il suo contratto con gli andalusi, depositando al club l’importo di 20 milioni di euro, stabilito dalla clausola di rescissione. Il giocatore, ieri, non ha preso parte all’allenamento col resto della squadra ed è probabile che già oggi sosterrà le visite mediche col Monaco, società che ha versato la somma della clausola. Secondo indiscrezioni, Kondogbia avrebbe firmato con il club del Principato un accordo quinquennale. Niente Real Madrid, né Juventus, dunque, per il promettente centrocampista francese, che va a rinforzare ulteriormente una squadra che punterà alla vittoria della Ligue 1.

Intanto il presidente del Siviglia, José Maria del Nido, ha definito il comportamento del ragazzo “molto professionale” e l’ha ringraziato per il suo atteggiamento.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!