UFFICIALE: Lamela saluta la Roma e va al Tottenham

-

Era nell’aria da diversi giorni e oggi è arrivata l’ufficialità. Erik Lamela lascia la Roma e si trasferisce al Tottenham Hotspur, alla corte di Villas-Boas. L’annuncio è stato dato dalla stessa società giallorossa attraverso un comunicato apparso sul proprio sito: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi”.

Dopo Marquinhos, nuova dolorosa cessione in casa giallorossa. Ma i tifosi possono consolarsi con l’arrivo di Adem Ljajić.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!