Manchester City: obiettivo Demichelis

-

Nel mirino del Manchester City di Pellegrini ci sarebbe l’argentino Martín Demichelis. L’esperto difensore, in forza all’Atlético Madrid, sarebbe la risposta alla momentanea assenza di molti difensori centrali titolari tra le fila dei citizens.

Infatti il belga Vincent Kompany si é infortunato (inguine) nella vittoriosa partita contro il Newcastle dello scorso weekend, ed anche Micah Richards e Matija Nastasić (caviglia) sono ai box. Anche se tali infortuni sembrano recuperabili in un mesetto, Pellegrini non se la sente di rimanere con il solo Joleon Lescott in mezzo alla sua difesa, oltre ad un centrocampista riadattato come Gareth Barry.

L’Atlético Madrid valuta l’ex Bayern Monaco in 5 milioni di euro. Il City non vorrebbe spenderne più di 3 per il 32enne. Vedremo se le due compagini si verranno incontro. Giova ricordare che l’Atlético ha firmato per un anno Demichelis poche settimane fa.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!