Russia, Kuban scatenato: doppio colpo per i canarini

-

Il Kuban Krasnodar, dopo le cessioni di pezzi pregiati come Kulik, Ionov e soprattutto Ozbiliz, ha messo a segno un importante doppio colpo. Al fine di rinforzare la rosa per la campagna europea la squadra di mister Munteanu ha messo sotto contratto Mohammed Rabiu e Gonzalo Bueno.

Il 23enne centrocampista ghanese è stato prelevato dall’Evian, ma vanta un passato anche all’Udinese e alla Sampdoria. “E’ un fantastico centrocampista universale”, così ha commentato l’acquisto di Rabiu il direttore sportivo Sergey Doronchenko.

Dagli uruguagi del Nacional arriva invece l’attaccante Gonzalo Bueno. Battuta la concorrenza della Roma, il 20enne è stato definito un giocatore di prospettiva da Doronchenko.

Entrambi i giocatori sono stati presentati oggi sul sito ufficiale.

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!