Inter, Taider: “Sono qui per vincere”

-

Intervistato in esclusiva da Inter Channel, Saphir Taider ha rilasciato le sue prime parole da neroazzurro: “Sono molto contento di poter essere all’Inter, sappiamo tutti che è una grandissima squadra e sono felice. Ho iniziato molto giovane in Francia e il vero calcio l’ho affrontato qua, ho fatto tanti sacrifici per venire all’estero molto giovane e quindi posso dire che il lavoro paga e ora sono felice di esser qui. Era un obiettivo sportivo e adesso c’è da lavorare molto.

Cosa mi aspetto? Soprattutto di crescere molto e poter lavorare molto. Senza lavoro non ottieni nulla quindi l’importante è lavorare tutti i giorni e crescere con il mister e la società che mi ha dato fiducia. Poi noi sogniamo di poter vincere tutto, è una grandissima squadra che ha vinto tutto nella sua storia e noi giovani che siamo qua faremo tutto per dare il massimo”

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!