Fiorentina, Della Valle: “Dovevamo giocare noi in Champions…”

-

Durante la presentazione della nuova squadra in vista della nuova stagione, il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha annunciato il rinnovo del contratto di Vincenzo Montella: “La firma è stata solo una formalità. Eravamo d’accordo su tutto, ora concentriamoci sulla nuova stagione, faremo il possibile per fare bene”.

Il numero uno viola lancia anche una frecciatina al Milan: “Firenze è la città più bella del mondo, trasmette una carica spaventosa, ha il calcio nel sangue, cercheremo di farla divertire ancora come l’anno scorso. Ieri sera c’è una partita che avrebbe dovuto giocare la Fiorentina, ma a noi va bene giocare anche quella di giovedì con il Grasshopper, faremo di tutto per lottare per quel traguardo, l’Europa e la Champions League è un sogno che piace a tutti”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!