Bologna, Moscardelli: “Io un mito? Mi sono fatto solo crescere la barba…”

-

Che Davide Moscardelli sia diventato un idolo sul web è ormai noto a tutti i naviganti. Sul perchè lo sia diventato non l’ha capito nemmeno lui in persona:Mi sono fatto cresce la barba, non mi pare di aver fatto chissacché, e sono diventato un mito. Boh – dichiara alla Gazzetta dello Sport -. È qualcosa di più grande di me. Su Twitter guadagno 2500 follower al giorno. Mi chiedono magliette da Pordenone a Catania. Si immagineranno chissà che organizzazione, invece siamo io, mia moglie che gestisce tutto, volendo i miei suoceri che impacchettano le spedizioni”.

A chi gli chiede se vorrebbe essere famoso per altro oltre che alle sua T-shirt dichiara:Anche rabona, elastico e “Aurelio” mi riescono alla grande, c’è la prova su Youtube. Una volta Costacurta disse che i miei gol, per la bellezza, erano pari a quelli di Messi e Maradona. Con tutto il rispetto si intende”.

Qui sotto vi proponiamo il video dell'”Aurelio” eseguito durante l’allenamento con il Bologna:

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!