Fantacalcio: alla scoperta di Maksimović

-

“In prospettiva è sicuramente un grande colpo perchè Maksimovic ha tutte le carte in regola per sfondare definitivamente, dipende solo da lui. Deve ascoltare Ventura, dare il massimo in allenamento e comportarsi da professionista, ma non ho dubbi che lo farà. Poi deve imporsi, subito. Ma anche qui non ho dubbi, Nikola ha stoffa e carattere, come evidenzia quel debutto in Nazionale contro Ibra”. Queste le parole di Mihajlovic sul nuovo Nikola Maksimović torinoacquisto del Torino, Nikola Maksimović. Il giocatore predilige il ruolo di difensore centrale e grazie al suo possente fisico (1.93 cm) è un ottimo colpire di testa sia in fase difensiva sia in quella offensiva. In patria è etichettato come l’erede di Vidic viste le sue capacità di giocare d’anticipo, impostare l’azione di gioco e di marcatura. Su di lui c’era anche il Milan ma il Torino è riuscito a strapparlo in prestito con diritto di riscatto.

Nel vostro fantacalcio un giocatore come Maksimović non sarà di certo un nome su cui fare follie, ma qualche soldino lo si può spendere. Il suo fisico è davvero impressionante e sui calci da fermo può regalare qualche gol.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!