Il Riviera di Romagna conferma Elena Del Gaudio

-

Il Riviera di Romagna continua nella sua opera di rafforzamento che passa dalla conferma delle sue “colonne”. Ed una di esse è sicuramente il difensore piemontese Elena Del Gaudio, che vestirà la maglia giallo-rosso-blù per la terza volta consecutiva. Difensore duttile ed impiegabile sia come laterale che come centrale difensivo, la Del Gaudio commenta così la notizia:

“E’ stato un campionato difficile, ma comunque molto positivo, dove abbiamo conquistato un ottimo sesto posto e ci siamo tolti grandi soddisfazioni, anche se forse avremmo potuto fare qualche punto in più centrando la quinta piazza, conquistata comunque con merito dal Napoli, riducendo il gap dal Verona, giunto al quarto posto: nello scorso campionato la cosa che mi ha sorpreso di più è stato il miglioramento fatto dalle compagne confermate dalla stagione precedente, che con un anno di esperienza in serie A hanno avuto una crescita considerevole, riuscendo a disputare una stagione di ottimo valore, mentre a livello personale ci terrei a ringraziare il nostro preparatore atletico e tutto lo staff tecnico e medico perché è anche merito loro se siamo riusciti a raggiungere dei risultati così importanti. Sono pronta per cominciare la nuova stagione e mi auguro riusciremo a ripetere quanto di buono fatto vedere nello scorso campionato, anche se non sarà semplice riconfermarci, perché quest’anno il regolamento prevede 6 retrocessioni, per la riduzione delle squadre in serie A dalla stagione successiva, e ci troveremo di fronte avversari molto agguerriti ed ogni sfida sarà una battaglia”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!