Vicenda Suárez: scuse al Liverpool e reintegro in squadra

-

Che Luis Suárez sia una testa calda è arcinoto sin dai tempi dell’Ajax ma le malefatte degli ultimi tempi al Liverpool sembravano veramente aver rotto ogni possibile continuazione del rapporto tra l’uruguaiano e i Reds.

Brendand Rodgers, dopo l’intervista choc di martedì nella quale il numero 7 degli Scousers auspicava un suo trasferimento all’Arsenal e criticava la società del Merseyside per aver apposto sul suo contratto una clausola rescissoria da 40 milioni si sterline, aveva dichiarato pubblicamente che il giocatore avrebbe dovuto porgere le sue scuse al club e ai compagni per poter sperare di essere reintegrato in rosa, nonostante lo stesso Suárez avesse nel frattempo ammesso di aver cambiato idea e di voler restare al Liverpool.

Ora pare che la telenovela sia arrivata alla fine: l’attaccante uruguagio si è scusato coi compagni una volta rientrato dall’amichevole della sua Nazionale giocata contro il Giappone l’altro giorno e oggi è in programma un incontro privato tra lui e Rodgers per parlare del futuro e appianare (possibilmente) le divergenze.

L’unica cosa che appare certa è che il Pool non ha la benché minima intenzione di cedere il giocatore in questo periodo, nemmeno di fronte a offerte irrinunciabili. Non è ancora chiaro se Suárez abbia deciso di restare più per convenienza nell’immediato visto che la società non intende cederlo o per un reale ripensamento. Staremo a vedere

Giorgio Crico
Giorgio Crico
Laureato in Lettere, classe '88. Suona il basso, ascolta rock, scrive ed è innamorato dei contropiedi fulminanti, di Johan Cruyff, della Verità e dello humour inglese. Milanese DOC, fuma tantissimo.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!