UFFICIALE: Dinamo Mosca, tris di acquisti dall’Anzhi

-

I saldi d’estate stanno quasi per finire e la Dinamo Mosca ha pensato bene di portarsi a casa qualcosa dalla grande svendita estiva dell’Anzhi. In Russia sanno bene come muoversi e quindi, perché non prendere uno stock intero? Tre calciatori in una sola volta, giusto per…

YURI ZHIRKOV ANZHI PP
YURI ZHIRKOV

Da poco, infatti, dopo innumerevoli voci, la squadra della capitale ha ufficializzato l’arrivo di Igor Denisov, Yuri Zhirkov e Aleksander Kokorin provenienti tutti dall'”Anzhi grandi firme”.

Kokorin PP
Aleksander Kokorin

Una bella spesa, diciamolo, e senza neanche troppo dispendio di energie. A campionato iniziato e con la nuova stagione europea alle porte – quindi freddo, tanto freddo – tre “colpi firmati” per coprirsi le spalle sono veramente una scelta azzeccata.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!