Mondiali Femminili 2015, i primi incontri di qualificazione per L’Italia

-

La FIGC ieri, tramite il presidente Giancarlo Abete, ha annunciato le date ufficiali dei prossimi impegni della Nazionale Italiana di Calcio Femminile guidata da Antonio Cabrini. L´Italia è inserita nel Girone 2 per le qualificazioni al Mondiale che si svolgerà in Canada nel 2015 e si trova nel girone insieme ad Estonia, Romania, Spagna, Repubblica Ceca e Macedonia.

Il primo impegno internazionale vedrà le nostre azzurrine impegnate prima il 20 Settembre a Tallin allo Stadio Le Coq contro l´Estornia (fischio d’inizio alle ore 18 locali) mentre la seconda partita vedrà le nostre giocare il 26 Settembre in casa contro la Romania, con la partita che verrà disputata allo stadio “Rino Mercante” di Bassano del Grappa (fischio d’inizio ore 20.30). Si attende una folta cornice di pubblica per le italiane, reduci dall’Europeo in Svezia dove sono state battute di misura ai quarti dalla Germania, risultata poi vincitrice del torneo.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!