Napoli, Mascherano apre lo spiraglio: “Sento Benitez tutti i giorni, l’ho sempre stimato”

-

Dalla mix zone di Italia-Argentina sono arrivati importanti parole da parte di uno dei calciatori maggiormente al centro delle voci di mercato degli ultimi giorni.

Stiamo parlando dello “Jefecito” Javier Mascherano, jolly del Barcellona di Gerardo Martino, accostato con insistenza al Napoli di Rafa Benitez. “Io al Napoli? Vi dico solo che sento Benitez molto spesso. Quasi ogni giorno. L’ho sempre stimato”, sono le parole del centrocampista/difensore argentino che di fatto si avvicina sensibilmente alla città partenopea. La trattativa potrebbe decollare nel giro di poche ore, il costo del cartellino non rappresenterebbe un problema per il Napoli, quanto l’ingaggio di Mascherano, che si aggira sui 6 milioni all’anno, potrebbe essere il vero ostacolo da superare.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!