Il Tottenham pensa in grande: Bartra e Lamela nel mirino

-

Indipendentemente dalla spinosa questione legata alla cessione della stella gallese Gareth Bale, il Tottenham pensa in grande e i dirigenti Spurs vorrebbero regalare al tecnico Villas-Boas una rosa di prima classe. Secondo il Daily Mail, infatti, prosegue il pressing degli inglesi per il trequartista giallorosso Erik Lamela, considerato una pedina ideale per il 4-3-3 del tecnico portoghese. La Roma, però, non è intenzionata a cedere il giocatore, anche se, a fronte di un’offerta da 35 milioni di euro o superiore, potrebbe cambiare idea.

Altro nome sul taccuino dei londinesi è quello di Marc Bartra, giovane centrale difensivo del Barça e dell’Under 21 spagnola, ideale per rinforzare la difesa degli Spurs. Anche in questo caso, però, il Barcellona non ha alcuna intenzione di cedere il difensore, soprattutto se, come sembra, non arriveranno ulteriori innesti in difesa.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!