UFFICIALE: Stuart Downing al West Ham United

-

Con una nota sulle pagine del sito ufficiale, il West Ham United (Premier League inglese) ha annunciato l’ingaggio di Stuart Downing, già nazionale inglese. L’ala nativa di Middlesbrough proviene dal Liverpool, dove ha faticato ad impressionare dopo il trasferimento da 20 milioni di sterline nell’estate 2011.

Con l’ingaggio dell’ex Aston Villa, prosegue la campagna di rafforzamento degli Hammers, che dai Reds avevano già prelevato il centravanti Andy Carroll.

Riportiamo le dichiarazioni del nuovo acquisto al sito del club londinese: “Sono molto eccitato. È una grande opportunità per me, questo è un grande club e non vedo l’ora di iniziare. Mi sento pronto a livello fisico per la sfida al Cardiff City. Ho giocato delle gare per il Liverpool nella pre-season e quindi da questo punto di vista non c’è problema“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!