Superliga danese, 4/a giornata: FC Midtjylland a punteggio pieno

-

E’ un inizio di campionato super quello dell’FC Midtjylland. I rossoneri vanno a vincere anche sul campo del Randers e guidano a punteggio pieno la classifica della Superliga danese dopo 4 giornate. Alle spalle della capolista insegue l’Esbjerg fB, che alla Blue Water Arena sommerge il malcapitato Aarhus.

Malinconico pareggio al Fir Park tra il Nordsjælland e l’FC Copenhagen, le squadre che hanno dominato gli ultimi due anni del massimo campionato di Danimarca e che hanno iniziato questa stagione in modo davvero complicato. I capitolini campioni in carica colgono il primo punto, mentre i giallorossi salgono a quota 2 lunghezze.

Superliga danese – 4/a giornata

Venerdì
Viborg-Brøndby: 2-2 (42′ Stankov (V), 69′ Antipas (B), 78′ Dalgaard (V), 90′ Makienok (B))

Sabato 
Esbjerg fB-Aarhus: 5-1 (45′ e 68′ van Buren (E), 54′  Povlsen (A), 56′  Andreasen (E), 76′ Braithwaite (E), 87′ Ankersen (E))

Domenica 
Randers-Midtjylland: 1-3 (4′ Igboun (M), 35′ Schwartz (R), 57′ Rasmussen (R), 88′ Olsen (M))
Aalborg-Odense: 0-0
Nordsjælland-FC Copenhagen: 2-2 (18′ Gislason (C), 34′ rig.Vingaard (N), 63′ rig.Kristensen (C), 83′ Nordstrand (N))

Lunedì 
Vestsjælland-SønderjyskE: 0-0

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SUPERLIGA DANESE CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!