Austria Bundesliga, 4/a giornata: i Red Bulls Salisburgo salgono in testa

-

E alla quarta giornata i Red Bulls Salisburgo si presero la vetta della classifica. Tutto facile per i biancorossi del capocannoniere del torneo Soriano, che nell’anomalo scontro diretto di alta classifica, liquidano con un comodo 4-1 la matricola Groding e conquistano la vetta della classifica dell’Austria Bundesliga.

I Red Bulls approfittano anche del pareggio a occhiali maturato nel derby viennese del posticipo domenicale. Una brutta partita quella tra i campioni i carica dell’Austria Vienna e il Rapid, quest’ultimo costretto a giocare quasi l’intera gara con un uomo in meno per l’espulsione di Palla al 27′ del primo tempo.

Primo punto in campionato, invece, per l’Admira Wacker, che tuttavia non riesce a superare in casa il disastroso Sturm Graz di questo avvio di stagione.

Austria Bundesliga – 4/a giornata

Sabato
Pellets-Wacker Innsbruck: 1-1 (30′ Liendl (P), 64′ Hinterseer (W))
Admira Wacker-Sturm Graz: 1-1 (5′ kainz (S), 52′ Ouedraogo (A))
Ried-Wiener Neustadt: 1-1 (32′ Zulj (R), 50′ Hlinka (W))
Red Bulls Salisburgo-Groding: 4-1 (39′ Elsneg (G), 51′ Hinteregger (R), 66′ Silva (R), 83′ Berisha (R), 90′ Soriano (R))

Domenica
Rapid Vienna-Austria Vienna: 0-0

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELL’AUSTRIA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!