Nba: altro ingaggio per New York, arriva Beno Udrih. Mo Williams ai Blazers, Blair a Dallas

-

Nonostante i big si siano già mossi, nelle ultime ore continua a tenere banco il mercato Nba. E’ arrivata da poco la chiusura della trattativa che riguarda ancora i New York Knicks, scatenati sul mercato, che ingaggiano il play sloveno, 31 anni, Beno Udrih, che nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Orlando Magic e Milwaukee Bucks (questi ultimi che stanno trattando un rinnovo faraonico per Larry Sanders).

Il giocatore è stato messo sotto contratto con il minimo salariale e cioè 1,27 milioni di ingaggio e farà il terzo playmaker dietro ai titolari Raymond Felton e Pablo Prigioni. Sul fil di lana, dunque, Udrih ha vinto il ballottaggio con Bobby Brown, l’ex Montepaschi che mercoledì si era allenato con i Knicks senza però catturare le attenzioni degli addetti ai lavori.

L’altro ingaggio dell’ultimo minuto riguarda Mo Williams che si accasa ai Portland Trailblazers con un contratto biennale da quasi 6 milioni di dollari. Un acquisto necessario per far rifiatare il rookie dell’ultima stagione, Damian Lillard, che con i suoi 3167 minuti giocati è il giocatore più utilizzato di tutta l’associazione. Williams che lascia così gli Utah Jazz. Per finire, il centro DeJuan Blair lascia i San Antonio Spurs per i Dallas Mavericks.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!