Serie B, ecco gli orari della stagione 2013/2014

-

La Serie B Eurobet rende noti gli orari della stagione 2013/2014 tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet. Due le novità fondamentali. Innanzitutto, l’orario degli anticipi e posticipi serali che dalle 20:45 passa alle 20:30, in maniera da evitare quanto più possibile il rischio terreni ghiacciati in inverno. Poi, durante i turni infrasettimanali, non vi sarà più l’anticipo delle 18 a causa dello scarso seguito di pubblico in quanto orario lavorativo di un giorno feriale. Questo il testo del comunicato diramato dalla Lega di Serie B: “La Lega Serie B rende noti gli orari del campionato Serie B Eurobet. La novità è nell’orario serale di anticipi, posticipi e infrasettimanali che viene anticipato di un quarto d’ora, non più alle 20,45 ma alle 20,30. Un segno di sensibilità, seppur minimo, verso i tifosi che seguono la propria squadra e, soprattutto in inverno, possono avere un beneficio da questo nuovo orario. Allo stesso modo, per i turni infrasettimali, non è stato previsto, al contrario dell’anno scorso, l’anticipo delle 18, orario che spesso rendeva difficile, in una giornata feriale, gli spostamenti allo stadio da parte di alcuni lavoratori. Infine le prime e le ultime due giornate si disputeranno in serale.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!