Panathinaikos: in arrivo un U20 nigeriano, per Pranjić si aspetta lo svincolo

-

Dopo la buona operazione che ha portato Karnezis all’Udinese e il naufragio delle trattative per Charis Mavrias, il Panathinaikos ha portato ad Atene Gordon Schildenfeld in prestito, ma ora deve risolvere il problema del terzino sinistro. Ha quasi un mese di vita l’interessamento dei verdi per Danijel Pranjić, ma ancora non è stato fatto nessun passo avanti. Alafouzos aspetta che il croato completi il divorzio dallo Sporting Lisbona, per poi preparare l’assalto al neo-svincolato, che ha già mandato parole al miele verso la Grecia.

Intanto, è stata praticamente chiusa la trattativa che porta a Abdul Ajagun, trequartista nigeriano. Il classe ’93 è atteso ad Atene nel fine settimana per le visite mediche e, appena saranno messe a posto le ultime formalità con il Dolphins FC, il giovane potrà vestire la maglia dei trifogli. Ajagun ha svolto tutte le trafile della Nazionale africana con ottimi risultati, mettendo a segno una doppietta negli ultimi mondiali Under 20.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!