UFFICIALE: Adriano Russo firma con il Frosinone

-

Come anticipato ieri sera, il Frosinone ha definito l’ingaggio del difensore centrale Adriano Russo, svincolatosi lo scorso 30 giugno dal Perugia. Il calciatore classe ’87 verrà presentato domani pomeriggio alle 16.00 presso la sala stampa dello stadio “Matusa”.

Questo l’annuncio del club ciociaro:

Il Frosinone Calcio comunica che nella mattinata odierna è stato raggiunto l’accordo con il calciatore Adriano Russo che questa stagione vestirà la maglia giallazzurra.
Nato a Napoli il 6 giugno del 1987, il difensore partenopeo ha collezionato diverse presenze tra campionati di serie C2 e di Lega Pro Prima Divisione. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Perugia, realizzando 2 reti nelle 46 presenze collezionate, ottenendo nel giugno 2012 la promozione al campionato di Lega Pro di Prima Divisione sempre con la maglia degli umbri.
Il calciatore verrà presentato alla stampa martedì 6 agosto alle ore 16 presso la sala stampa dello stadio Comunale di Frosinone.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!