Palermo, Zamparini elogia Gattuso e blocca Hernández

-

Il solito fiume in piena Maurizio Zamparini, che intervistato da Radio Radio, ha parlato di mercato e della preparazione del suo Palermo. L’argomento principale risponde al nome di Abel Hernández, nel mirino di numerose società di A: “Non c’è alcuna trattativa, Hernández non è sul mercato. Al momento non me lo ha chiesto nessuno, se qualcuno lo vuole deve parlare con me e ci vogliono i soldi”. Il numero uno rosanero ha anche raccontato di una telefonata di scuse di Ilicic, dopo che lo sloveno, a detta di Zamparini, ha “sputato nel piatto in cui ha mangiato”: “Mi ha chiesto scusa. Le domande dei giornalisti sono tendenziose, si riferiva al Palermo dell’ultimo anno. Lui è un bravo ragazzo e non capisce bene l’italiano. Per certe cose è ancora un ragazzino”.

Infine, immancabile un giudizio sul primo mese di Gattuso alla guida della squadra: “Sono entusiasta di lui, ha grande esperienza e volontà. In poco tempo ha creato un forte spirito di famiglia, è un grande lavoratore. Spero vada via il più tardi possibile”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!