Tata Martino chiaro su Fabregas: “Dipendesse da me non ci sarebbero dubbi”

-

Al termine della sfida contro il Santos, terminata con un pirotecnico 8-0 in favore dei blaugrana che si aggiudicano così il trofeo Gamper 2013, ha parlato anche di mercato il neo tecnico del Barça, Gerardo ‘Tata’ Martino.

Il caso più caldo di questi giorni è sicuramente quello di Cesc Fabregas, conteso dal Manchester United, ma l’allenatore degli spagnoli sembra aprire alla possibile permanenza in blaugrana del centrocampista della Nazionale spagnola ed ex Arsenal: “Ho parlato con Fabregas e gli ho detto quel che pensavo: è uno dei migliori della rosa e deve restare, ma dipende solo da lui. Se dipendesse solo da me, non ci sarebbero dubbi: Cesc resta, la mia aspettativa è quella, ma la decisione è sua“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!